expand_less

 

    

Meteo e webcam a Braies

Chi in vacanza sta pianificando una gita, un giro in bicicletta o una sciata a o nei dintorni di Braies, vorrebbe possibilmente evitare di bagnarsi. Esattamente per questo motivo trovate qui sotto sia una webcam di Braies sia informazioni riguardanti le condizioni meteorologiche attuali di Braies e le previsioni meteo per l'intera regione. Le stazioni meteo distribuite in tutto l'Alto Adige consentono di fare previsioni per i prossimi 3, 7 o 14 giorni. Sarà così possibile prevedere, almeno in parte, l'evoluzione delle condizioni meteo durante il vostro soggiorno a Braies. Una circostanza particolarmente utile per i vacanzieri attivi e gli amanti dell'outdoor.

 

Webcam con vista su Braies

Webcam Braies Webcam con vista su San Vito Vista sulla piazza centrale di Ferrara Webcam Braies - Skilift

Bollettino meteo del Braies e Alto Adige, venerdì 3 febbraio 2023
Situazione generale:
Lo stau da nord si attenuerà temporaneamente permettendo un miglioramento delle condizioni.
Il tempo oggi:
Le correnti dai settori settentrionali avvicineranno nubi da nord. Sui settori meridionali il sole sarà più presente. Nelle vallate soffierà ancora il Föhn, con maggiore intensità in Val Venosta e Alta Val di Isarco. In serata riprenderà a nevicare sulla Valle Aurina e, nel corso della notte, le precipitazioni si estenderanno a tutti i settori settentrionali. Temperature relativamente miti con massime tra 7° e 15°.
Il tempo in montagna oggi:
Le nevicate residue sulla Valle Aurina si esauriranno rapidamente. Il tempo in giornata sarà soleggiato a tratti. Verso sera le condizioni peggioreranno con nuove nevicate a nord. Vento ancora forte ma meno freddo.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 13°C
Temp. min: 0°C
domenica

Temp. max: 12°C
Temp. min: -1°C
lunedì

Temp. max: 11°C
Temp. min: -3°C
Sabato al mattino ci saranno precipitazioni diffuse, più consistenti sulla cresta di confine. Limite della neve tra 1000 e 1200 m di quota. Nel pomeriggio da sud arriveranno delle schiarite. Venti ancora forti da nord. Domenica ancora precipitazioni a nord in giornata, in intensificazione verso sera. Il vento porterà dei rovesci anche verso settori più meridionali. Nella notte successiva le precipitazioni si esauriranno e lunedì il tempo sarà molto soleggiato. Clima ancora ventoso. Martedì prevarrà ancora il sole con venti in attenuazione e temperature in calo.