expand_less

 

    

Meteo e webcam a Braies

Chi in vacanza sta pianificando una gita, un giro in bicicletta o una sciata a o nei dintorni di Braies, vorrebbe possibilmente evitare di bagnarsi. Esattamente per questo motivo trovate qui sotto sia una webcam di Braies sia informazioni riguardanti le condizioni meteorologiche attuali di Braies e le previsioni meteo per l'intera regione. Le stazioni meteo distribuite in tutto l'Alto Adige consentono di fare previsioni per i prossimi 3, 7 o 14 giorni. Sarà così possibile prevedere, almeno in parte, l'evoluzione delle condizioni meteo durante il vostro soggiorno a Braies. Una circostanza particolarmente utile per i vacanzieri attivi e gli amanti dell'outdoor.

 

Webcam con vista su Braies

Webcam Braies Webcam con vista su San Vito Webcam Prato Piazza Vista sulla piazza centrale di Ferrara Webcam Braies - Skilift

Bollettino meteo del Braies e Alto Adige, giovedì 17 gennaio 2019
Situazione generale:
Correnti da sudovest richiamano aria umida. Nella notte transiterà una debole perturbazione.
Il tempo oggi:
In molte vallate il cielo sarà molto nuvoloso tutto il giorno per la presenza di nubi basse. I tratti soleggiati più lunghi saranno probabili sulla Val Venosta. Non si esclude la possibilità di qualche piovasco o debolissima nevicata. Durante la notte si registreranno deboli precipitazioni su alcune aree del territorio. Alle quote più basse la neve potrà trasformarsi in pioggia. Temperature massime tra -1° e +5°.
Il tempo in montagna oggi:
La visibilità in montagna sarà spesso ridotta. Sui gruppi ad occidente la probabilità di tratti soleggiati sarà più consistente. In giornata inoltre si verificheranno le prime debolissime nevicate che, nella notte, diverranno più diffuse pur mantenendo una intensità debole.

Bollettino meteo del Braies e Alto Adige, venerdì 18 gennaio 2019
Situazione generale:
Le correnti in quota si disporranno da nord. Nel versante meridionale della Alpi arriverà il Föhn.
Il tempo oggi:
Tempo molto soleggiato con cielo in prevalenza sereno salvo la presenza di qualche annuvolamento residuo sulla cresta di confine al mattino. Temperature massime tra -2° e +10°.
Il tempo in montagna oggi:
Gli ultimi rovesci sulla cresta di confine e sul gruppo dell'Ortles tenderanno ad esaurirsi lasciando spazio al sole. Sulle Dolomiti il tempo sarà buono tutta la giornata.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 4°C
Temp. min: -8°C
domenica

Temp. max: 5°C
Temp. min: -8°C
lunedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -7°C
Per sabato e domenica si prevede cielo variabilmente nuvoloso mentre lunedì il tempo sarà più soleggiato. Per martedì si prevede un aumento della nuvolosità.