expand_less

 

    

Meteo e webcam a Braies

Chi in vacanza sta pianificando una gita, un giro in bicicletta o una sciata a o nei dintorni di Braies, vorrebbe possibilmente evitare di bagnarsi. Esattamente per questo motivo trovate qui sotto sia una webcam di Braies sia informazioni riguardanti le condizioni meteorologiche attuali di Braies e le previsioni meteo per l'intera regione. Le stazioni meteo distribuite in tutto l'Alto Adige consentono di fare previsioni per i prossimi 3, 7 o 14 giorni. Sarà così possibile prevedere, almeno in parte, l'evoluzione delle condizioni meteo durante il vostro soggiorno a Braies. Una circostanza particolarmente utile per i vacanzieri attivi e gli amanti dell'outdoor.

 

Webcam con vista su Braies

Webcam Braies Webcam con vista su San Vito Webcam Prato Piazza Vista sulla piazza centrale di Ferrara Webcam Braies - Skilift

Bollettino meteo del Braies e Alto Adige, domenica 17 novembre 2019
Situazione generale:
Una depressione sul Golfo di Genova e correnti forti da sudest faranno affluire masse d'aria molto umida verso le Alpi.
Il tempo oggi:
Abbondanti piogge e nevicate su tutta la provincia. Il limite delle nevicate varierà molto e aumenterà soprattutto a est, oscillando tra i fondo valle e 2000 m. In serata le precipitazioni si esauriranno lentamente. Temperature massime tra 2° e 7°.
Il tempo in montagna oggi:
Sulle montagne nevicherà intensamente, sui gruppi montuosi orientali e tra la Val d'Ultimo e Passiria sono previsti altri 60 / 90 cm di neve fresca. Verso est il limite delle nevicate nel corso della giornata aumenta fino ca. 2000 m. In alta montagna il vento spira tempestoso.

Bollettino meteo del Braies e Alto Adige, lunedì 18 novembre 2019
Situazione generale:
Verso sera una nuova perturbazione raggiungerà le Alpi con correnti meridionali.
Il tempo oggi:
In mattinata qualche rovescio, specialmente tra la Val d'Ultimo e la Val Passiria. Di seguito sarà possibile qualche schiarita. In serata arriveranno nuove precipitazioni da sud, che si estenderanno su tutta la provincia. Limite delle nevicate tra 500 e 1000 m. Temperature massime tra 2° e 7°.
Il tempo in montagna oggi:
La visibilità sarà spesso ridotta dalle nubi con deboli nevicate a tratti. Verso sera nevicate in intensificazione da sud.

Evoluzione ulteriore
martedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: 1°C
mercoledì

Temp. max: 9°C
Temp. min: 2°C
giovedì

Temp. max: 10°C
Temp. min: 1°C
Martedì pioggia e neve con intensità maggiore nelle zone meridionali tra la Val d'Ultimo, la Bassa Atesina e le Dolomiti. Limite della neve intorno ai 1000 m. Mercoledì precipitazioni residue in esaurimento durante la mattina con cielo perlopiù nuvoloso. Giovedì precipitazioni assenti con possibilità di qualche schiarita, mentre nel corso del venerdì ci potrà essere qualche rovescio.
 
 
 

OK