expand_less

 

    

Meteo e webcam a Braies

Chi in vacanza sta pianificando una gita, un giro in bicicletta o una sciata a o nei dintorni di Braies, vorrebbe possibilmente evitare di bagnarsi. Esattamente per questo motivo trovate qui sotto sia una webcam di Braies sia informazioni riguardanti le condizioni meteorologiche attuali di Braies e le previsioni meteo per l'intera regione. Le stazioni meteo distribuite in tutto l'Alto Adige consentono di fare previsioni per i prossimi 3, 7 o 14 giorni. Sarà così possibile prevedere, almeno in parte, l'evoluzione delle condizioni meteo durante il vostro soggiorno a Braies. Una circostanza particolarmente utile per i vacanzieri attivi e gli amanti dell'outdoor.

 

Webcam con vista su Braies

Webcam Braies Webcam con vista su San Vito Webcam Prato Piazza Vista sulla piazza centrale di Ferrara Webcam Braies - Skilift

Bollettino meteo del Braies e Alto Adige, martedì 7 luglio 2020
Situazione generale:
Un campo di alta pressione e Föhn da nord garantiranno tempo stabile con clima estivo.
Il tempo oggi:
Tempo molto soleggiato con cielo generalmente sereno. Soprattutto nelle vallate a settentrione soffierà vento da nord. Temperature massime tra 21° a Vipiteno e 29° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Tempo molto soleggiato. Vento abbastanza freddo sulle cime.

Bollettino meteo del Braies e Alto Adige, mercoledì 8 luglio 2020
Situazione generale:
Sulle Alpi permarrà un campo di alta pressione.
Il tempo oggi:
Tempo soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime abbastanza basse, massime tra 25° e 31°.
Il tempo in montagna oggi:
Ottime condizioni anche per le gite più lunghe. Il tempo sarà molto soleggiato con cielo al più poco nuvoloso. Temperature in lieve aumento.

Evoluzione ulteriore
giovedì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 13°C
venerdì

Temp. max: 32°C
Temp. min: 14°C
sabato

Temp. max: 28°C
Temp. min: 14°C
Per giovedì si prevede tempo abbastanza soleggiato con lieve aumento della probabilità di temporali nelle ore più calde. Venerdì le nubi cumuliformi si svilupperanno maggiormente ed in giornata saranno probabili dei temporali di calore. Sabato il transito di un fronte freddo provocherà fenomeni temporaleschi abbastanza diffusi mentre domenica il tempo sarà nuovamente soleggiato e stabile.