expand_less

 

    

Meteo e webcam a Braies

Chi in vacanza sta pianificando una gita, un giro in bicicletta o una sciata a o nei dintorni di Braies, vorrebbe possibilmente evitare di bagnarsi. Esattamente per questo motivo trovate qui sotto sia una webcam di Braies sia informazioni riguardanti le condizioni meteorologiche attuali di Braies e le previsioni meteo per l'intera regione. Le stazioni meteo distribuite in tutto l'Alto Adige consentono di fare previsioni per i prossimi 3, 7 o 14 giorni. Sarà così possibile prevedere, almeno in parte, l'evoluzione delle condizioni meteo durante il vostro soggiorno a Braies. Una circostanza particolarmente utile per i vacanzieri attivi e gli amanti dell'outdoor.

 

Webcam con vista su Braies

Webcam Braies Webcam con vista su San Vito Vista sulla piazza centrale di Ferrara Webcam Braies - Skilift

Bollettino meteo del Braies e Alto Adige, martedì 29 settembre 2020
Situazione generale:
La depressione si allontanerà verso est. Da nordovest arriveranno tuttavia masse d'aria abbastanza umida.
Il tempo oggi:
Cielo variabilmente nuvoloso con tratti soleggiati. Gli addensamenti più consistenti riguarderanno la cresta di confine dove non si esclude del tutto qualche debole precipitazione. Temperature massime tra 14° in Val Pusteria e 20° in Bassa Atesina.
Il tempo in montagna oggi:
Sulla cresta di confine ci saranno annuvolamenti con possibili precipitazioni nevose a livello locale. Verso sud le condizioni saranno migliori.

Evoluzione ulteriore
mercoledì

Temp. max: 22°C
Temp. min: 6°C
giovedì

Temp. max: 20°C
Temp. min: 7°C
venerdì

Temp. max: 19°C
Temp. min: 8°C
Per mercoledì si prevede tempo abbastanza soleggiato con nubi alte in transito. Anche la giornata di giovedì inizierà con il sole. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare con possibili piogge nella notte successiva. Venerdì le precipitazioni si esauriranno ma il cielo rimarrà in prevalenza nuvoloso. Sabato le condizioni peggioreranno nuovamente con precipitazioni probabilmente anche intense.