expand_less

 

    

Meteo e webcam a Braies

Chi in vacanza sta pianificando una gita, un giro in bicicletta o una sciata a o nei dintorni di Braies, vorrebbe possibilmente evitare di bagnarsi. Esattamente per questo motivo trovate qui sotto sia le webcam di Braies sia informazioni riguardanti le condizioni meteorologiche attuali di Braies e le previsioni meteo per l'intera regione. Le stazioni meteo distribuite in tutto l'Alto Adige consentono di fare previsioni per i prossimi 3, 7 o 14 giorni. Sarà così possibile prevedere, almeno in parte, l'evoluzione delle condizioni meteo durante il vostro soggiorno a Braies e presso il Lago di Braies. Una circostanza particolarmente utile per i vacanzieri attivi e gli amanti dell'outdoor.

 

Webcam a Braies in Val Pusteria


Bollettino meteo del Braies e dell’Alto Adige, giovedì 25 aprile 2024
Situazione generale:
Un campo di alta pressione garantirà tempo più stabile.
Il tempo oggi:
Il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Nel pomeriggio si formeranno delle nubi cumuliformi ma senza precipitazioni. Temperature ancora piuttosto basse per la stagione. Valori massimi tra 10° e 18°.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna inizialmente tempo soleggiato. Nel corso della giornata si svilupperanno delle nubi cumuliformi che, tuttavia, resteranno innocue.

Bollettino meteo del Braies e dell’Alto Adige, venerdì 26 aprile 2024
Situazione generale:
Le correnti in quota si disporranno da sudovest avvicinando masse d'aria più umida alle Alpi.
Il tempo oggi:
Cielo variabilmente nuvoloso con alcuni tratti soleggiati. In giornata saranno possibili dei rovesci a livello locale. Temperature massime tra 11° a Vipiteno e 17° nella conca di Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Sui monti tempo variabile. Le nubi ridurranno spesso la visibilità e nel corso della giornata si formeranno alcuni rovesci.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 19°C
Temp. min: 4°C
domenica

Temp. max: 22°C
Temp. min: 6°C
lunedì

Temp. max: 25°C
Temp. min: 6°C
Sabato il cielo sarà variabilmente nuvoloso. La domenica inizierà con cielo molto nuvoloso. In giornata ci saranno delle schiarite con tratti soleggiati. A sud le temperature massime raggiungeranno nuovamente i 20°. Per lunedì si prevede tempo soleggiato con valori termici in aumento. Tempo molto soleggiato con temperature primaverili è previsto anche per martedì.